Martina Vazzoler

martina vazzoler

Sono Martina, sono quella che ha disegnato sia questo blog che E-Italy, un piccolo e-commerce artigianale di Made in Italy 3.0. Praticamente il mio viaggio nell’Italia che vale.

Ora ho 45 anni e due buoni motivi per svegliarmi tutte le mattine, uno ha 10 e l’altro 8 anni. Questi due tiranni mi faranno da motivo ancora per un po’, fino a che sarò capace di essere una buona traduttrice del loro reale. Finché, nella sostanza, me lo concederanno.
Il bello viene dopo, quando mi mancheranno buoni motivi per svegliarmi la mattina.
Ecco, credo che il mio sogno, E-Italy, sia legato a una futuro umanamente sostenibile, per me e per loro. Quindi E-Italy sta andando là, nella direzione del mio sogno. E me lo devo proiettare ora.

Nella vita mi occupo di Webmarketing, che non è una malattia contagiosa, anzi. Si può fare Marketing rimanendo brave persone, per citare Giuseppe Morici.
Mi occupo quindi di analisi e strategie web legate soprattutto alla vendita online, per le aziende che mi interpellano. Quindi:
– quando applico il Marketing alle attività che mi riguardano personalmente, cerco di farlo sempre in chiave 3.0, rispettando determinati valori
– quando applico il Marketing alle aziende che mi contattano, rispetto i loro valori, fatto salvo il poter scegliere per chi lavorare!


Leggi anche Autori | Luca Pinzi | Vanna Lovato | Mascia Accorsi | Michela Drusian